Nasce con “urgenza” questa nuova avventura Radio Days, scaturita dall’amicizia con la scrittrice nonché super appassionata di cinema (e di arti varie) Sara Fruner che, trasferitasi a New York, è in Italia per qualche settimana. Così, prima che voli nuovamente oltre oceano, sono state organizzate due serate a Trento che saranno un “contenitore”, anzi, una “pentola” di commistioni fra poesia, musica e cinema.
Si potranno quindi ascoltare alcune opere lette dall’autrice, alcune musiche ad esse dedicate e qualche corto come sempre muto e come sempre musicato dal vivo. Il gruppo musicale sarà la formazione minima Radio Days movie, ovvero Fabrizio Carlin al trombone e Michele Kettmaier al pianoforte e, per quanto riguarda il programma poetico-musico-cinematografico, sarà assolutamente una sorpresa riservata a chi verrà agli appuntamenti.
Art Pot si potrà ascoltare e vedere presso quelli che ormai sono i nostri due locali di riferimento in Trento e che hanno accolto con entusiasmo questa nostra proposta, anche se annunciata all’ultimo momento e senza alcun preavviso: giovedì 11 maggio alle 20.45 saremo al Social Stone (via Gorizia, 18) e mercoledì 17 maggio alle ore 21.00 invece appuntamento al Bookique (via torre d’Augusto, 29). In calce un rimando alla colonna “progetti” con una nota biografica di Sara.