Per chi se l’era perso o ha voglia di rivederlo, ritorna a Trento l’Harold Lloyd project (due comiche con colonna sonora in sincrono dal vivo) in un interessante nuovo locale della città. Venerdì 13 giugno alle 20.30 sarà al comunity cafè “The Social Stone” di via Gorizia 18, un punto di ritrovo dove le proposte settimanali sono davvero innumerevoli e spaziano dall’intrattenimento per bimbi, alle presentazioni di libri, esposizioni di opere d’arte, a corsi di vari tipi compreso le lingue straniere, oltre, naturalmente, al cineforum con musica dal vivo.
Per questa data, troverete i Radio Days movie al completo, con David Andreatta (clarinetto e sax baritono), Fabrizio Carlin (trombone), Michele Kettmaier (pianoforte), Claudio Lombardi (basso acustico) ed il nuovo batterista Sergio DeCarli, che sarà protagonista nel prossimo lavoro sulla Grande Guerra (vedi articolo precedente). Se volete saperne di più sul programma della serata, troverete dettagli al seguente link: http://www.radiodays.tn.it/wp/?page_id=601.
Passato questo appuntamento, seguirà lo stacco canonico per le vacanze estive, quindi buone ferie a tutti e a risentirci presto!